Linea di intervento 3 - Supporto per gap analysis e pianificazione

Linea di intervento 3 - Supporto per gap analysis e pianificazione

 La linea di intervento 3 prevede la prosecuzione della definizione dei componenti della cassetta degli attrezzi e con il confronto con le regioni.si procederà con lo sviluppo degli strumenti a supporto della gestione delle attività di pianificazione.

Continua l’attività di ricerca finalizzata a fare emergere buone prassi di interventi per la sfida alla cronicità supportata da ICT, da tradurre in modelli di intervento per favorire la scalabilità per supportare il decisore pubblico.

Al termine di questa fase le regioni potranno essere in grado di produrre e mettere in atto piani d’azione e d’investimento strutturali per la sfida alla cronicità supportata dall’ICT e disporranno di adeguati strumenti di monitoraggio dei risultati e degli outcome clinici discendenti dalla loro realizzazione. Parte di tali outcome potranno a loro volta essere collegati agli indicatori previsti nell’ambito del Nuovo sistema di Garanzia e della verifica degli adempimenti dell’erogazione dei livelli essenziali di assistenza (LEA), opportunamente integrati nel tempo, ove le prime due fasi risultino completate.

 

 

Logo Ministero della Salute Logo Agenzia per la Coesione Territoriale Logo Unione Europea Logo Dipartimento per la Funzione Pubblica Logo PON Governance e Capacità Istituzionale
Copyright © All rights reserved.