Logo Ministero della Salute Stanghetta Logo Unione Europea Logo Agenzia per la Coesione Territoriale Logo Dipartimento della Funzione Pubblica Logo PON Governance e Capacità Istituzionale

Notizie

“Salute Domani - Telemedicina, Competenze digitali, Intelligenza Artificiale”

Salute DomaniSi tiene lunedì 4 luglio 2022 a Roma, il convegno “Salute Domani - Telemedicina, Competenze digitali, Intelligenza Artificiale” organizzato nell’ambito del progetto Salute Domani, promosso dalla Senatrice Valeria Fedeli, organizzato da Culture Srl, società di ricerca e comunicazione, in collaborazione con la Commissione Europea e con il patrocinio dell’Accademia Pontificia per la Vita.

L’evento costituirà la tappa conclusiva per presentare le proposte elaborate dai tre tavoli di lavoro tecnici “Competenze Digitali”, “Dati e Intelligenza Artificiale” e “La casa come primo luogo di assistenza e cura, la Telemedicina”, nei mesi di aprile e maggio 2022, per portare all’attenzione delle istituzioni le cinque proposte per l’aggiornamento tecnologico e digitale del Sistema Sanitario Nazionale, in conformità con la Missione 6 del PNRR.

Partecipa, tra gli altri, Domenico Mantoan, Direttore Generale AGENAS.

È possibile accreditarsi all’evento a questo link o scrivere una mail (nome, cognome e telefono) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’evento sarà disponibile anche in diretta streaming sulla Webtv e sul canale Youtube del Senato.

Guarda la Brochure dell’evento

Logo Ministero della Salute Logo Unione Europea Logo Agenzia per la Coesione Territoriale Logo Dipartimento per la Funzione Pubblica Logo PON Governance e Capacità Istituzionale
Copyright © All rights reserved.